Homepage2021-04-01T06:32:25+00:00
Problemi con l’installazione delle App? Vai alla versione Desktop
PER PRENOTARE IL CAMPO SCARICA LA APP

Sarà tutto più semplice!

Disponibile su Google Play Disponibile su Apple Store

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

Assemblea generale dei soci, VENERDÌ 22 APRILE 2022, Ore 21.00. Ordine del giorno: 1) Approvazione del bilancio d’esercizio chiuso al 31/12/2021 ed approvazione del budget economico 2022: decisioni inerenti e conseguenti; 2) Approvazione quota straordinaria [...]

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

SCARICA IL PDF Convocazione assemblea Si invita la S.V. all’Assemblea generale dei soci che si terrà  in prima convocazione il giorno Giovedì 21 Marzo 2019 alle ore 08.00, nel caso in cui non si raggiunga il [...]

NUOVA GESTIONE BAR RISTORANTE

Informiamo Tutti I Soci, Che Da Mercoledì 3 Ottobre Il Bar Ed Il Ristorante Del Tennis ClubSaranno Di Nuovo Operativi. I Nuovi Gestori, Fabrizio E Federico, Vi Aspettano Tutti Venerdì 5 Ottobre Dalle Ore 16 Per Una Merenda/Aperitivo A Base [...]

CAMBIO GESTIONE BAR RISTORANTE

Informiamo Tutti I Soci E Loro Familiari, Che Da Lunedì 1 Ottobre 2018, La Gestione Del Bar/Ristorante/Spogliatoi E Dei Campi Da Tennis Del Circolo Sarà Affidata A Fabrizio E Federico Pettinari. Tutti Gli Altri Servizi, [...]

No feed items found.

Consiglio direttivo

PRESIDENTE: Giuliano Minciotti

VICEPRESIDENTE: Fabiano Zucconi

TESORIERE: Angela Camelo

CONSIGLIERI
Comunicazione: Lorenzo Gattini
Attività ricreativa/culturale: Flaminia Fagioli
Attività sportiva: Massimiliano Marianeschi
Rapporto con i Soci: Franco Baccaille

ATTO COSTITUTIVO

L’anno millenovecentosessantasei il quattordici di Gennaio in Marsciano nel mio Studio, 14 GENNAIO 1966 innanzi a me, Dottor Giancarlo Antonioni, Notaio in Marsciano, iscritto n Senza l’assistenza dei testimoni per avervi i comparenti infrascritti di comune accordo e col mio consenso espressamente rinunziato. Si sono costituiti i Signori: AMBROGI Luciano nato a Marsciano il 23 luglio 1935; ARTEGIANI Giovanni nato a Marsciano il 2 gennaio 1925; SETTI Enzo nato a Perugia il 24 gennaio 1932; BISCARINI Lanfranco nato a Marsciano il 24 luglio 1937; CARLONI Giancarlo nato a Marsciano il 12 marzo 1932; CARLONI Rolando nato a Marsciano il 30 gennaio 1940; CECCARANI Giovanni nato ad Assisi l’11 ottobre 1935; CRUCIANI Alberto nato a Marsciano il 28 agosto 1927; DE LUCA Aldo nato a Pescara il 12 luglio 1932; GELSI Gian Michele nato a Marsciano il 2 ottobre 1934; GENTILI Franco nato a Marsciano il 2 ottobre 1927; GENTILI Ottavio nato a Marsciano il 22 marzo 1931 ; ISA Augusto nato a Perugia il 7 ottobre 1939; LAURA Enzo nato a Marsciano il 25 settembre 1937; MANCINELLI Armando nato a Marsciano il 18 giugno 1935;

Leggi tutto lo statuto

REGOLAMENTO DEL TENNIS CLUB MARSCIANO CAPO I° PRINCIPI GENERALI Art. 1) DELL’ACCESSO AL CLUB

L’accesso al Club, è strettamente riservato agli aventi diritto a norma di Statuto, per cui hanno diritto di usufruire di tutti gli impianti, entro i limiti e le norme risultanti dal regolamento, i soci regolarmente iscritti ed in regola con i versamenti delle quote sociali (art. 13 Statuto), i familiari conviventi con il socio, risultanti dal suo stato di famiglia, in regola con il pagamento della quota di frequenza (art. 20 Statuto). I bambini/e fino all’età di sei anni potranno accedere alla sede sociale senza il pagamento della quota di frequenza annuale, purchè accompagnati da persona adulta che se ne renda responsabile.

Leggi tutto il Regolamento

La Club House, Ampia E Confortevole, È Un Ottimo Punto Di Ritrovo Per Gli Amanti Del Relax E Della Tranquillità.

Offre Diversi Spazi:

– La Sala Tv, Per Assistere In Compagnia Agli Incontri Di Tennis E Alle Partite Di Calcio O Solamente Per Gustarsi Un Bel Film In Compagnia;

– La Sala Burraco E Sala Carte, Dove Coltivare La Propria Passione In Aggregazione Perfetta Con I Frequentatori Del Tennis, Tra Un Momento Ludico E Uno Agonistico Alle Prese Con I Vari Tornei Organizzati Dai Responsabili Dell’attività;

– La Sala Biliardo, Un Ambiente Piacevole, Dove Trascorrere Un Pomeriggio O Un Dopo Cena Con Gli Amici, Sfidandoli Al Tappeto Verde;

– La Sala Giochi, Destinata Ai Più Giovani Con All’interno Biliardino E Freccette, Per Far Vivere Anche Ai Soci Non Interessati Al Tennis L’atmosfera Del Club.

La Scuola Tennis

E’ Gestita Ormai Da Diversi Anni Dal Maestro Nazionale CERQUAGLIA Caterina.

Per La Stagione Agonistica 2014/15 E’ Affiancata Dall’istruttore UISP Di 1° Grado EL KHIAT Redouane.

La Preparazione Atletica E’ Affidata Al Preparatore Di 2° Grado NEBBIA Stefano.

Attività principale della Scuola Tennis della ASD Tennis Club Marsciano è la gestione della S.A.T., Scuola Avviamento Tennis.

Bambini e ragazzi  frequentano la nostra scuola dai 5 ai 10 anni. Dai 5 ai 7 anni, con il MINI TENNIS, viene svolto un lavoro soprattutto per coordinare movimenti, conoscere la racchetta e imparare la giusta distanza dalla palla.

I bambini si allenano due volte a settimana con atletica inclusa.

Dagli 8 ai 10 anni gia’ inizia una fase pre-agonistica, con utilizzo di palle mid e preparazione ai vari tornei o campionati a squadre organizzati dalla FIT in Umbria e non solo.

In questo caso gli allenamenti possono essere due o tre volte a settimana e viene potenziata l’attività atletica.

Dai 10 anni per la maggior parte dei ragazzi, inizia la vera e propria fase agonistica dove si intraprende un percorso più articolato e vengono curati maggiormente i particolari.

Oltre alla S.A.T. vengono organizzati corsi per adulti, sia con lezioni individuali, sia con lezioni di gruppo, a seconda del livello dei vari atleti.

Molto interessante e’ l’attività a livello femminile, con diverse atlete iscritte ai nostri corsi.

Periodicamente e’ scrupolo degli istruttori cambiare i componenti dei gruppi per far giocare tutti con il maggior numero di avversari.

Il Tennis Club Marsciano organizza tornei interni per permettere di disputare nel periodo invernale più partite possibili.

E’ possibile inoltre prenotare ore private con i Maestri.

L’Attivita’ Agonistica all’interno del Tennis Club Marsciano è molto seguita da parte di tutto lo staff di Maestri e Preparatori della ASD. Bambini da 10 anni in sù e adulti svolgono dalle tre/quattro volte la settimana allenamenti intensi e mirati,con una preparazione fisica specifica.

Tutti i partecipanti vengono iscritti ai vari tornei federali e ai Campionati a Squadre della Regione. Di recente i nostri atleti si sono sottoposti ad una giornata di video analisi con il Tecnico

Nazionale RAFFAELE TATARANNI.

Piscina

La piscina estiva e’ a disposizione dei soci a partire dai primi di giugno fino alla fine di settembre, dalle 9 alle 19 e 30.

La vasca di 25m x 11 ha due profondità; il lato più profondo – 2 metri e 30 – viene utilizzato dai più giovani per tuffi e divertimento; l’altro lato raggiunge invece 1,30m ed è sfruttato per corsi vari e per rinfrescarsi.

La vasca più piccola misura invece 12m x 7 ed è utilizzata dai più piccoli e dai genitori che li possono tenere sotto controllo.

Il bordo vasca, attrezzato con sdraio e ombrelloni, offre uno spazio perfetto per rilassarsi all’ombra o per una invidiabile tintarella.

Il parco adiacente alle vasche offre la possibilità di sorseggiare una bibita fresca in compagnia o per riposarsi all’ombra dei bellissimi alberi.

Il settore piscina è isolato dal resto della struttura e riparato da una folta vegetazione per proteggere da occhi indiscreti.

La piscina è sempre sorvegliata da due assistenti bagnanti qualificati, che vigilano sulla sicurezza dei frequentatori.

Bocce

ASD TC MARSCIANO BOCCE

CONSIGLIO DIRETTIVO

PRESIDENTE: PELLI Enrico

VICE PRESIDENTE: GIOMMETTI Giancarlo

SEGRETARIO: BRUMINI Giusppe

DIRETTORE SPORTIVO: PIERUCCI Giocondo

CONSIGLIERE: MARCUCCI Elio

CONSIGLIERE: PIERAVANTI Ivo

CONSIGLIERE: BROZZI Ovidio